Ciao Theus! Se, come credo, non c'è motivo di dubitare del chilometraggio, io personalmente cambierei TUTTI i fluidi d'ufficio (olio, refrigerante, olio freni) e relativi filtri (olio e aria), così hai una sorta di "ora zero" per quanto riguarda liquidi e materiali di consumo (segnati tutto su una targhetta adesiva o un foglio, dimenticarsi cosa e quando è più facile di quanto sembri, credimi).
Dai un'occhio alle pastiglie, se sono eccessivamente consumate procedi al cambio, diversamente ne approfitti per una bella pulizia delle pinze e soprattutto dei pistoncini.
Pulizia e ingrassaggio catena ti serviranno anche per vedere lo stato di usura della corona e del pignone (se il precedente proprietario l'ha pulita e lubrificata ogni 1000 km il gruppo dovrebbe essere ancora in buone condizioni).
Le candele saranno certamente in ottime condizioni (se non ricordo male si dovrebbero cambiare ai 40.000), ma se proprio il dubbio ti assale puoi sempre dargli un'occhiata, male non fa.
Conosco gente che ai 30.000 km fa registrare le valvole. Personalmente è una cosa che non mi è mai passata per la zucca, poi è sacrosanto che ognuno si regola come crede.
Al momento altro non mi viene in mente, ma data la "giovinezza" del tuo motore, se la moto fosse mia mi fermerei a quanto ti ho scritto (ovviamente sono MIE personalissime considerazioni, ciò che ti consiglierà il tuo meccanico avrà certamente - e giustamente - la precedenza

Ciao e tratta bene la bimba, ti ricambierà, fidati!
