Mercatino > Compro
Cerco scarichi
Micio77:
Cerco scarichi possibilmente in carbonio per Vfr vtec di qualsiasi marca grazie !!!
paolelevfr:
Ciao, che ne dici di questo?
http://www.subito.it/vi/46527078.htm?spoint=promomail-20121026
Bmax:
Consiglio personale...... il carbonio non dà minore peso ed in compenso ha problemi di tenuta (con il calore il terminale si rompe)
Sent from my iPhone using Tapatalk
paolelevfr:
Ciao Bmax, premetto che lavoro in Zard, e per quel che ho visto hai ragione, ma nel senso che ho visto letteralmente esplosi pochissimi terminali in carbonio che andavano in Moto2, e molto raramente ho visto ripristinare silenziatori in carbonio, ingialliti dal calore. Se il silenziatore è economico hai ragione in toto, se è di buona fattura e l'uso non è estremo, perchè no? Opinione personale, e pensa che ne ho uno in inox da vendere. Salutoni :)
Bmax:
Scusa..... ma se lavori in Zard..... che tra l'altro fà i più boe terminali presenti sul mercato...... non te lo puoi fare da solo?? Io che sono un "poveretto" ed un privato me lo sono costruito in garage...... tu non dovresti avere problemi!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa