Howto e Prove > Guide
Riser
(1/1)
Angelo Zisa:
Buongiorno a tutti e grazie di esistere.. una domanda vorrei montare dei riser allo scopo di sollevare l'assetto di guida della mia rossa, dato che non ho le "leve lunghe" sono sempre abbastanza sdraiato sul serbatoio e i polsi mi bestemmiano contro. vedo in giro molti
prodotti ma prima di fare modifiche vorrei sentire i consigli/ pareri del forum.
Grazie a tutti gli amici che vorranno dedicarmi un poco di tempo.
Grazie[/size]
Marionello:
Ciao! premetto che io personalmente non li ho mai montati, però un amico li ha installati su una VFR del 2005 e, provandola, ti posso dire che ci si sta abbastanza comodi. In effetti aiutano abbastanza a migliorare la posizione e a contrastare l'intorpidimento (anche se in vista di un viaggio abbastanza lungo, la sosta e lo sgranchirsi un po rimangono sempre le "armi" migliori :) ). Comunque se il tuo dubbio era sapere se funzionano, beh si, la differenza la fanno, questo è certo.
In rete si trovano anche utenti che oltre ai riser hanno cambiato addirittura l'intero manubrio, ma personalmente credo che un intervento del genere "snaturi" un po quella che è l'anima di questa moto, ma qui siamo nel campo dei gusti personali, quindi...
Se ti va, prova a dare un'occhiata a questo materiale, sono le prime due cose che mi sono capitate a tiro, magari anche solo per farti una idea, ma se perdi qualche minuto a fare ricerche ti si apre un mondo :)
https://www.hondavfr.it/800-6/supporti-honda-per-rialzo-manubri-vfr-800-2014/
https://www.youtube.com/watch?v=AZiEMI__ps4
Ciao e facci sapere, magari potrà sempre servire ad altri.
Angelo Zisa:
Grazie Marionello, del tempo che mi hai dedicato vado senz'altro a vedere i link, ed è proprio come mi dici tu facendo una semplice ricerca mi si è aperto un mondo ma talmente tanta roba che ci ho messo T.zero ad andare in confusione.
Grazie ;) ;)
Angelo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa