Generale > Presentazioni

Ciao a tutti

(1/2) > >>

Daniele Vallero:
Inanzitutto, Vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione .
Sono Daniele , proprietario di una  VFR 800 FI anno 2000, da molto tempo per vari motivi ferma in garage , ma adesso la rimetterò in strada .
Ho scelto di iscrivermi a questo forum anche per poter avere notizie e consigli sulla ri-messa in strada della moto.
A presto
Saluti a tutti

Marionello:
Ciao Daniele e benvenuto!  :)
Sei nel posto giusto, vedrai che qui troverai molte persone che conoscono bene la tua bimba e potranno aiutarti a rimetterla in forma.

Patrizio:
Ciao Daniele benvenuto!

red star:
Ciao Daniele
la mia vecchia 2000 è arrivata, con me, a 173000 e rotti con solo 1 o 2 regolatori sostituiti e ora gira immarcescibile e immortale in Finlandia con l'importatore Honda .... quindi vai tranquillo per l'affidabilità. Io farei un bel tagliandone controllando un pò tutto incluso l' olio dei freni che diventando vecchio impasta i pistonncini ma se è tutto a posto l'unico fastidio che ho avuto io è che scaldava in ogni situazione credo un 10 ° in più del '99 che guido in questo momento e infatti avevo provato a sostituire il tubo di gomma anteriore che congiunge i 2 radiatori con un tubo in metallo radiante con le alette per il raffeddamento senza alcun risultato evidente. Se ha molti km prova a controllare l'usura del tubo di raffreddamento che esce dalla pompa perchè mi si era seccato e rotto.
Per il resto pressione gomme e vai..............

NICOLAS:
Ciao Daniele, benvenuto nel forum dove troverai tutte le informazioni per tenere in ordine il tuo 800 FI.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa