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Post - Giuliord

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800 / Re:Cosa ne dite? L' idea è nata dall' ultima uscita in pista e ...
« il: Novembre 17, 2014, 16:39:44 pm »
Cioppino che dire..... sei il migliore!! :)

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Bar V4 / Re:Da non credere ...
« il: Ottobre 19, 2014, 13:08:19 pm »
P.s. cioppino, meno male va!!! :)

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Bar V4 / Re:Da non credere ...
« il: Ottobre 19, 2014, 13:07:49 pm »
Ragazzi ma che cazzo!!
Non fate registrare gente con IP estero!

E bannateli!!!!



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Presentazioni / Re:hola vuferisti
« il: Ottobre 04, 2014, 08:56:05 am »
Lo volete bannare?

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800 / Re:Tenditori e Catena distribuzione
« il: Ottobre 01, 2014, 20:47:33 pm »
Ma cosa devi fare in più rispetto alle altre moto?
800/900 euro son tantissimi!!

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800 / Re:Tenditori e Catena distribuzione
« il: Ottobre 01, 2014, 19:11:42 pm »
Scusate la domanda ma come mai costa così tanto fare la distribuzione al vtec? Nelle altre moto si parla di 3/400 euro al massimo!

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Presentazioni / Re:Nuovo VFRrettista
« il: Settembre 27, 2014, 17:18:37 pm »
Bellissima!!!!
Mi fa impazzire!

E ti parlo da possessore di un gsxr 1000 k1 ;)

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800 / Re:Spasmodica attesa
« il: Settembre 27, 2014, 14:16:31 pm »
Oh ma chi é questo spammer????

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800 / Re:decatalizzazione vtec 2002
« il: Agosto 01, 2014, 00:41:14 am »
Ma perché decatalizzare una turistica?
Non lo capisco....


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800 / Re:Tagliandone
« il: Agosto 01, 2014, 00:37:49 am »
Ragazzi gli oli motul sono i più contraffatti in assoluto, chi si é trovato male ci sta che abbia beccato una copia tarocca. Evitate i prezzi sotto listino!
Il v300 é nato per uso sportivo, estrae presunti cv in più ma protegge meno il motore e si deteriora subito.
Il 7100 o il bardhal al momento sono i migliori imho.

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Bar V4 / Re:Purtroppo è successo!!!
« il: Luglio 25, 2014, 20:19:23 pm »
Ciao!, mi spiace leggere queste cose!
Dai tu rimettiti che alla vuferina nel caso ci pensa l'assicurazione dell'auto ;)

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750 / Re:Modifiche alla mia piccolina Vfr 750 RC 36 II
« il: Luglio 14, 2014, 20:47:33 pm »
Comunque non sono molto attendibili i termometri sul carter olio perché arriva già raffreddato dal radiatore quindi non ti dice quanto effettivamente sia caldo dentro il motore..

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800 / Re:Tagliandone
« il: Giugno 04, 2014, 21:46:57 pm »
Dipende dalla moto... ma di sicuro é un signor olio a quel che si dice.
Comunque inutile su una turistica.
Poi ocio che si degrada molto prima degli altri!
Max 6k km o 8 mesi!(per uso sportivo)

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800 / Re:Tagliandone
« il: Giugno 04, 2014, 15:24:15 pm »
Bhe si in ogni  caso andrebbe cambiato ogni 6000 km o 1 volta anno!!
Su questo hai perfettamente ragione!!
Il potere lubrificante diminuisce con l'età dell'olio!
Ovviamente sul vfr non ha senso roba come il v300 ma almeno un 5100/7100 io lo metterei!
Considera che ho visto un trasalp fare Milano Roma senza olio.(il meccanico lo aveva dimenticato)........ ha grippato solo quando l'ha tirata... doveva andare a Napoli.....
Quindi i motori Honda son robusti, non vedo però perché mettergli olio scadente per risparmiare 30 euro e magari rischiare nel tempo qualche guaio grosso..... ;)

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800 / Re:Tagliandone
« il: Giugno 04, 2014, 14:37:27 pm »
P.s. del filtro olio k&p ad alte prestazioni che ne pensate?
Non mi interessa il discorso economico ne di cavalli guadagnati(?)
Ma di potere filtrante e minore sforzo della pompa

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