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Post - anthoz01

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800 / Re:VFR800F 2014
« il: Dicembre 24, 2013, 00:21:44 am »
Cavolo! Alla faccia della crisi, con sto prezzo! Poi sinceramente preferisco comprarmi un catorcio e poi farlo come dico io, che spendere 12 mila euro e poi iniziare, cambio lo scarico, cambio il cupolino, cambio gli specchietti, e cosi vai avanti per un po e ti accorgi che hai speso 5. mila euro in un anno in modifiche! Io il mio vufero l ho pagato 200 euro dal demolitore! Ma ovunque la parcheggio tutti si fermano a guardarla o a fargli una foto, a comprarla sono capaci tutti! Quelli che possono ovviamente!

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750 / Re:Modifiche alla mia piccolina Vfr 750 RC 36 II
« il: Dicembre 16, 2013, 00:25:46 am »
Allora ci mettevi 10 minuti se ti tenevi quelli originali, tagliavi i raccordi tra tubo rigido e tubo di gomma e poi innestavi il tubo di gomma su quello rigido e lo stringevi con le fascette in metallo!  Per metterlo nella mia stessa posizione puoi utilizzare la staffa che hai realizzato, montandola su uno dei bulloni che fissano il coperchio punterie, ma dovrai variare l inclinazione!

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750 / Re:Modifiche alla mia piccolina Vfr 750 RC 36 II
« il: Dicembre 14, 2013, 22:41:46 pm »
dovresti fare cosi!

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750 / Re:Modifiche alla mia piccolina Vfr 750 RC 36 II
« il: Dicembre 14, 2013, 18:28:58 pm »
Ciao cioppino, bel lavoro, ma mi dispiace dirtelo ma il radiatore in quella posizione e completamente inutile, dovevi posizionarlo tra lo scarico e la forcella, tipo il mio x intenderci,infatti come l ho messo io viene colpito dall aria fredda mentre vai, come l hai messo tu viene scaldato dalla marmitta ed inoltre viene investito dall aria calda che passa tra gli scarichi! Prova a spostarlo, io ci ho messo 10 minuti, ho tagliato i tubi di ferro che vanno alla coppa e poi ho accorciato quelli di gomma e li ho stretti con delle fascette!

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750 / Re:Modifiche alla mia piccolina Vfr 750 RC 36 II
« il: Novembre 12, 2013, 08:05:15 am »
Bel lavoro, hai pensato alla possibilita di montare un codino stile cafe racer? Con i tuoi dischi ci starebbe benissimo, ci vorrebbe solo l aggiunta di un faro cromato e la moto sarebbe perfetta!

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Guarda io ci sto provando, allora prima di tutto devi iscriverti ad un club riconosciuto dall ASI, io mi sono iscritto a garlenda visto che ho gia una fiat 500 iscritta Asi, devi iscriverti all Asi ed in seguito devi richiedere il certificato di interesse storico x il vfr, il certificato costa 40 euro e ci vogliono circa 40 giorni x riceverlo, come sempre devi mandare fotocopia dei documenti e foto dellamoto, x le foto fai una ricerca su google su quelli che vendono un vfr come il tuo, ti scarichi le sue foto ed il gioco efatto, ciao

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Oggi primo giro in autostrada, si guida benissimo ma la mancanza della carena si fa sentire, qual e la velocita di punta del vuferone? Cosi giusto x avere un termine di paragone, grazie

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eh si hai proprio ragione, allora si vede che l ha tagliato il vecchio proprietario, io nn me ne sono neanche accorto xche x me e il primo vfr! Hai buon occhio, bravo!

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a dimenticavo le pedane sono della barracuda, adesso xo ho dovuto abbassarle xche l ex proprietario era alto 1,60 mentre io sono 1,82 e quindi x me la posizione era scomoda, posso dirti che si guida da dio, e veloce nell inserimento in curva e se apri a meta curva si intraversa tipo motard, xo penso che la corona sia maggiorata, infatti si mette su una ruota facilmente!

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Ciao, ci e voluto un mese giusto giusto x finirla, io faccio il meccanico, quindi passavo la pausa in officina, il telaio nn e stato tagliato,ma montando delle piastre a v sono riuscito ad alzarlo cosi, con un db killer corto si dovrebbe riuscire a ridurre il soundo, li ho visti e costano sui 40€, x il radiatore dell olio ho duvuto accorciare i tubi xche erano lunghissimi, ho fatto una staffa in ferro che si fissa sul bullone del coperchio della testa e al centro del radiatore, x quello che sembra sospeso. Adesso appena ho tempo accorcero e nascondero i cavi dell accelleratore, x ora vogliogodermela un po, va che una  bomba!

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Presentazioni / Re:ciao a tutti
« il: Ottobre 08, 2013, 19:47:25 pm »
Oggi ci ho fatto un giretto x provarla, nn l ho ancora assicurata, diciamo che il sound e esaltante, se ci apri in seconda si mette a candela! In curva deraponi da paura, vi sapro dire domani che faccio l assicurazione, ciao a tutti

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Bar V4 / Re:Ecco le foto della mia VFR 750F trasformata in streetfighter
« il: Ottobre 07, 2013, 23:26:34 pm »
ovviamente l'ho carteggiata e riverniciata tutta! adesso stavo pensando di cambiare colore ai cerchi e di magari fare qualche decalcomania dedicata! Qualche colore od idea da suggerire?

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Bar V4 / Re:Ecco le foto della mia VFR 750F trasformata in streetfighter
« il: Ottobre 07, 2013, 23:23:07 pm »
allora adesso la moto ha le forcelle del R1 compreso parafango,  il cruscotto e le pinze, motore nuovo con 14 km, impianto elettrico nuovo, manubrio largo, mascherina da cross, marmitta modificata, carburatore nuovo, sostituiti olio e filtri, ho iniziato anche a lucidare il telaio, il genio che l'aveva prima aveva pitturato tutto di nero (pazzo)!

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Ciao  tutti, posto qui le foto della mia belvina, l'ho acquistata il mese scorso da un demolitore, e dopo un mese di pause pranzo passate in officina, adesso finalmente ha rivisto lo splendore di 20 fa, ma con qualche pompatina qua e la, a voi il giudizio, commenti e consigli sono i ben venuti, buona serata a tutti

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Presentazioni / Re:ciao a tutti
« il: Ottobre 07, 2013, 12:56:52 pm »
eccone un altra. allora  diciamo che questa piccola l'ho salvata dalla demolizione, ho sostituito il blocco motore completamente, rifatto l'impianto elettrico, forcelle e cruscotto sono dell R1, mascherina tipo monster, codone del cbr del 2006, ho riallocato tutti i tubi, cavi , bobine e radiatori olio e acqua, batteria ect!
la marmitta è stata un po accorciata ma il sound è una melodia!

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