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Topics - Bmax

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Vendo / centralina e ricambi
« il: Agosto 27, 2019, 09:40:28 am »
Buongiorno gente.....

vendo alcuni particolari come da foto allegate......

Pompa freno 45 euro 
  Ventola maggiorata e invertita 30 euro 
  radiatore olio completo 30 euro 
  Cavi gas 25 euro 
  Tubi freno Vtec originali 25 euro  (da moto con 6 mila km)
  Visierino pin Lock Arai nuovo 10 euro 
  Tappi forcella 60 euro 
  Valvola pcv 25 euro 
  Collettore scarico aperto passaggio alto 70 euro  (per VFR 98-01)
  Leve originali 10 euro cadauna
relè temporizzato freccie 15
cortechi tenuta forcelle (Vtec) 20
centralina Powerjet Multilevel con selettore 3 mappe compresi connettori dorati (200)




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Vendo / ricambi vari VFR 800 98-2010
« il: Giugno 12, 2019, 12:07:40 pm »
Salve ragazzi....

per info scrivetemi tramite EMAIL e non mp......

Pompa freno 45€
Girante ventola maggiorata e invertita 30€
radiatore olio completo 30€
Cavi gas 25€
Tubi freno Vtec originali 25€ (6k km)
Visierino pin Lock Arai nuovo 10€
Tappi forcella 60 euro (D. 41)
Valvola pcv 20 euro
Ventola completa (motore+supp+girante) 40€
Intermittenza frecce 15€
Leve frizione/freno 15€ cad
Raccordo scarico passaggio alto 60€
Rivestimento esterno scarico 50€
Manopole varie 5€ coppia

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800 / Valutazione VFR
« il: Gennaio 30, 2019, 16:17:59 pm »
Salve ragazzi,

sto pensando seriamente di vendere il VFR per passare ad altro....... volevo un Vs. parere su quanto REALMENTE potrebbe essere venduta la mia moto......

Parliamo di un VFR 800 FI del 1999........ è senza catalizzatore.... ma è euro 1 come la 00 e 01.......

Ha la "fortuna" di andare come una 98 ma si attesta sui consumi della 2000-2001.

Ha 45k km, ma è sempre stata tenuta in modo maniacale, senza mai andare in pista, cambio olio ogni anno prima del rimessaggio, mai caduta , mai incidenti.

Modifiche....... tante.........

Mono Ohlins regolabile con precarico idraulico e interasse regolabile (appena revisionato)
Forcelle modificate con molle Ohlins (appena revisionate)
Dischi wawe
pastiglie SBS
tubi treccia
semimanubri completamente regolabile Variobar
faro posteriore led
telaietti lateriali con kit rapido smontaggio/montaggio + bauli keyless 46
centralina carburazione regolabile Multilevel con 3 mappature
kit trasmissione allegerito nuovo
cupolino rialzato double-bubble
gomme al 90%
sella confortevole rifatta
Maniglione intero posteriore passeggero
Scarico artigianale con doppio silenziatore
Lubrificatore automatico scottoiler
Leve freno e frizione ricavate dal pieno regolabili
Pompa freno modificata
Sistema raffreddamento maggiorato (radiatori, ventola)
Kit leva cambio Factory pro
contamarce e indicatore cambiata
frecce anteriori led

Che dite ???

saluti

Max

 

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Vendo / Ecotanica
« il: Settembre 24, 2018, 11:35:06 am »
Vorrei "liberarmi" di questa....... offerta libera....... ma ritiro a mano !!!  ;D


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Vendo / Vendo gomme
« il: Agosto 31, 2018, 16:41:02 pm »
Se qualcuno fosse interessato, vendo una coppia di gomme, ovviamente per VFR 800 dal 89 al 2010 (anche Vtec) modello Mitas Sport Force Plus con 1500km.

Il motivo della vendita è causa inutilizzo moto (e il prox anno le vorrei mettere "fresche")

Contattatemi per EMAIL (simbolo bustina sotto alla foto) per cortesia non per MP (icona nuvoletta) per avere foto se interessati.

Il prezzo richiesto è 90 euro ritiro a mano.

Saluti

6
Vendo / Rialzi semimanubri Variobar Gilles Tooling
« il: Maggio 09, 2018, 11:58:44 am »
A tutti i manubri Variobar dei vari modelli di moto è possibile inserire questi blocchetti per alzare e regolare la posizione.

Per info contattatemi per email diretta (link sul profilo)


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Vendo / Cerchio posteriore VFR800 e VTEC (VENDUTO!!!)
« il: Maggio 09, 2018, 11:56:25 am »
Per info, contattatemi per mail....... mail diretta grazie, non la messaggistica del forum (sul profilo)

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800 / Sostituzione filtro benzina
« il: Ottobre 02, 2017, 12:15:07 pm »
Buongiorno a tutti,

dopo esperienza maturata su altri mezzi, ho deciso a prescindere, che era ora di stostituire il filtro benzina del mio vuferozzo. Attualmente ho 45 mila km e non ci sono prescrizioni Honda a tal proposito..... ma ho ritenuto comunque che era giunta l'ora.

Purtroppo non ho un'accurato report fotografico a dimostrare il lavoro eseguito, ma avendolo appena fatto, se qualcuno è interessato posso fornire istruzioni dettagliate.

L'operazione non è proprio banale anche se non è complicata perchè il filtro si trova dentro al serbatoio, per cui occorre vuotarlo completamente, scollegarlo dai numerosi tubi (4) e dai cavi (2) dopo averlo ovviamente alzato (2 viti anteriori) rimuovendolo completamente dalla moto (2 viti posteriori).

Io ho rimosso anche il tappo (3 viti) per poterlo pulire e lubrificare accuratamente.

Messo il serbatoio sottosopra, appoggiato su una gommapiuma alta 5cm, occorre rimuovere la flangia inferiore dove è attaccato tutto il gruppo (6 dadi) e poi con un pò di pazienza sfilare il tutto (occorre fare con calma e delicatezza per non rovinare le parti interne vicino alla pompa).

Io ho smontato anche la paglietta metallica che ho lavato accuratamente ed anche la pompa elettrica, che inferiormente è dotata di una tasca di pescaggio a rete, lavando anche quella.
La benzina di "lavaggio" è diventata praticamente nera !!!!

Una volta pulito tutto per bene.... ho sostituito il filtro. Nel mio caso ho modificato anche il supporto del filtro stesso modificandolo e cambiando la vite di serraggio perchè ho utilizzato un filtro NON ORIGINALE, poichè ritenevo 70 euro un costo assurdo e ridicolo per un filtro di 4x6cm circa !!!!

NOTA: nella serie VTEC la sostituzione con un filtro non originale diventa ancora più complicata perchè nel tubo in gomma manca la curva a 180 gradi integrata invece nel filtro (terza foto Vtec, quarta foto 98-01). Questo significa che installando il filtro non originale (diritto) che ho installato io occorre aggiungere la curva (o in metallo con una giunta in gomma, oppure sostituendo il tubo originale con quello della 98-01).

Ho rimontato il tutto con cura SOSTITUENDO la guarnizione ovale in gomma tra serbatoio e flangia (originale Honda) e ho SOSTITUITO le rondelle in alluminio D.12 (2) del tubo in pressione del carburante.

Ho voluto precisare ed evidenziare questi particolari, perchè avendo letto che, qualcuno non cambia le rondelle di tenuta (oppure non le mette più) lo fà a suo rischio e pericolo della propria sicurezza e di quella della moto...... una perdita in quel punto...... potrebbe avere come epilogo una moto che prende fuoco...... e non sarebbe nemmeno la prima che vedo !!!!

Apro una parentesi....... ritengo altrettanto pericolosa le "non tenuta" del tappo scarico olio...... che perdendo..... potrebbe portare olio sulla ruota posteriore...... con conseguenze meno drammatiche ma altrettanto poco simpatiche.

Poi, COME SEMPRE, ognuno della proprio roba (e della propria vita) ne può fare quello che vuole !!!!  ;D 8)

PS.
direi che era proprio ora di cambiarlo !!!!  ;D

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Vendo / Sincronizzatore a colonna (VENDUTO)
« il: Settembre 02, 2017, 20:30:33 pm »
Come da foto


send by MHA-L29


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Vendo / VARIE E INTERESSANTI
« il: Agosto 21, 2017, 15:16:47 pm »
Salve gente,

alcune casette che spero possano essere di vostro interesse:

- leve freno e frizione originali Honda
- spessori molla per mono aggiuntivi (per aumentare il precario o per avere la 1/2 tacca
- cortechi (paraolio) originali Honda nuovi per Vtec (D.43)
- tamponi paracarena 98-2001
- contrappesi vari pesi e tipi
- distanziali manubrio D.41 98-2001
- relè freccie originale Honda


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Vendo / Chiave Dinamometrica
« il: Agosto 09, 2017, 15:18:01 pm »
Vendo una dinamometrica Beta 606 10X usata pochissimo (ne ho un'altra), quadro 1/2", scala 20-100Nm (copre praticamente tutti i serraggi del VFR).

Richiesti 80 euro + SS....... fornita certificazione di taratura


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Vendo / Segnalazione per ricambi Vtec
« il: Luglio 25, 2017, 11:13:51 am »
Mentre "vagavo" sul web sono incappato in questo:

https://www.lambertiricambi.it/vendite-online/VFR-510

Magari a qualcuno può servire qualcosa  ;)

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800 / Sfilamento forcelle
« il: Luglio 23, 2017, 11:52:01 am »
Salve gente,

nell'800 del 98-01 vi ricordate qual'è il massimo sfilamento possibile prima di toccare e avere interferenze?

Misura ovviamente da sopra la piastra a sopra il tappo forcella? (a fianco e alla base dell'esagono sul tappo)

Grazie

send by MHA-L29


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800 / Misurazione minimo motore
« il: Luglio 19, 2017, 14:05:24 pm »
Buongiorno gente......

mi capita, quando effettuo la sincronizzazione dei cilindri, di dover regolare il minimo in modo abbastanza preciso e dove il contagiri del cruscotto fatica ad arrivare.

Incappando "quasi" per caso in alcune foto in rete, sembra... o almeno mi è sembrato...... di vedere che si possa leggere il regime di giri minimo del motore con un semplice voltmetro, collegandolo in modo corretto e scegliendo la giusta portata di fondoscala.

Qualcuno ne sà qualcosa in più o gli è capitato di leggere una cosa del genere ????

Sotto riporto le foto del Vtec e VFR 98-01


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