Howto e Prove > Prove

consiglio tagliando VFR800 Fi

(1/3) > >>

monoforcellone:
Buongiorno a tutti,
vorrei fare il tagliando olio al mio VFR800fi del 2000, consigli su Olio e filtro e se si può fare pubblicità, dove comprare on line. Grazie!

Marionello:
Ciao e benvenuto :)
Io ho un VTEC del 2003 ma credo che non ci sia poi tutta questa differenza. Bardhal xtc c60 nella gradazione 10W-50 e filtro Hiflo racing (niente di speciale, tranquillo, in più ha soltanto il bullone sulla calotta che lo rende comodo da serrare e da svitare) sono ciò che uso io con eccellenti risultati, quindi mi sento di consigliarteli tranquillamente, poi ognuno si regola come vuole, ci mancherebbe (se ti va di fare una ricerca qui come altrove ti si apre un mondo! ;D).
Per quanto riguarda il "dove", anche in questo caso ti si spalancheranno innumerevoli porte. Io personalmente ho sempre comprato su Ebay, su Amazon (ma più raramente) e sul sito Carpimoto, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto sorprese, sia come prodotti che come prezzi (alla fine non è che ci sia tutta questa gran differenza tra i vari venditori presenti in rete, tranne casi particolari).
In sintesi questa è la mia esperienza personale  :)

lo_zarro:
Confermo quanto detto da Mario! per la mia Fi uso lo stesso Bardhal con soddisfazione!
Il mio spacciatore di ricambi è uno store online che ha il magazzino a Bologna, dal quale vado direttamente! Bikechance, su ebay

monoforcellone:
Grazie,
quindi consigliate il bardhal rispetto al castrol?

monoforcellone:
sul libretto è scritto 10w40, perchè eventualmente mettere il 10w50?
grazie!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa